trattamento Chelazione


La Chelazione utilizza l'energia della Terra, diversa da quella cosmica, ma comunque è un'energia della quale abbiamo bisogno, vivendo su questo pianeta.

Quest'energia non ha effetti collaterali o contro indicazioni, ma è meglio seguire alcuni accorgimenti per utilizzarla al meglio:

- Il trattamento va praticato con la testa del ricevente rivolta verso nord, così prendiamo più nutrimento. Per lo stesso motivo è meglio dormire sempre con la testa verso nord.

- Prima della chelazione bisogna staccare tutti i telefoni e anche il campanello, perchè se la chelazione non viene mai disturbata, funziona al 100%. Se squillasse il telefono, funzionerebbe al 70%.

- Meglio fare la Chelazione al mattino, altrimenti entro il tramonto. Si può fare anche di sera, ma l'energia della Terra cambia nel corso della giornata.

- La Chelazione va fatta su un lettino di legno, o su un tavolo non di metallo, perchè questo elemento assorbe l'energia.
Bisogna togliere tutti gli oggetti metallici da chi la fa e da chi la riceve.

- Entrambi, chi la pratica e chi la riceve, devono bere un bicchiere d'acqua prima e dopo il trattamento di Chelazione. L'acqua è un conduttore di energia.

- E' meglio praticarla e riceverla a stomaco vuoto.

- Meglio evitare di praticarla se si è incinta.

Ogni Chelazione lavora per 72 ore.
Non bisogna ricevere chelazioni entro le 72 ore da quando è terminata l'ultima.

Il trattamento di Chelazione ha una durata di circa 1 ora e 15 minuti.