sabato 6 aprile 2013

SCAMBIO REIKI



 Scambio Komyo Reiki
 in Via Andrea Del Verrocchio 197 - Brescia


L'Energia Reiki è l'energia onnipresente in ogni pianta, animale, persona, nell'aria che respiriamo, nel Cosmo, nell'Universo.
Il termine stesso "Reiki" significa "Energia Universale" ed è un termine ben noto in Giappone dove la tecnica è nata.
Questa Energia pulita, sana, sacra e purificatrice, quando canalizzata sulla persona apporta effetti benefici di ogni sorta e contribuisce alla guarigione sia fisica, mentale e spirituale. Non ha effetti collaterali di nessun tipo e aiuta a ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.

All'inizio effettuerò un "Open Reiju" (si può tradurre come "armonizzazione") a tutti i presenti. Tramite il Reiju, che innalza il livello energetico dell'individuo, anche chi non ha acquisito il primo livello Reiki diventerà un "canale reiki" temporaneo per circa 24-48 ore, potrà così partecipare allo scambio insieme agli altri ed inoltre per 1-2 giorni avrà modo di sperimentare in proprio gli effetti benefici di questa pratica.
A turno ci si sdraierà sopra un lettino da massaggio (si resta vestiti e chi vuole può tenere le scarpe) mentre gli altri presenti appoggeranno le proprie mani sulla persona sdraiata. L'energia fluirà attraverso tutti, forte e rigeneratrice.
Provare per credere!!
Sono tutti invitati.

Il contributo richiesto è di 8 Euro

E' gradita conferma per e-mail a : tiziana@babyreikikai.it  o sms al n. 328 37 95 811 .









1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.