venerdì 19 ottobre 2012

Scambi Reiki alla Torre Cimabue

Ieri sera è stato il secondo incontro presso la palestra all'interno della Torre Cimabue gentilmente concessa dal Comune di Brescia per permetterci di ritrovarci per i consueti scambi Reiki.
Il numero dei partecipanti è aumentato e stà aumentando sempre di più così che la vecchia sede non riusciva più a contenere tutti i partecipanti....
Sono a dir poco contentissima di questo anche perchè il Reiki si stà diffondendo e sempre più partecipanti provengono anche da ambienti medici e altri campi olistici.
Qui di seguito alcune foto che illustrano alcuni momenti degli scambi:










Qui il gruppo ha deciso di avvicinare i lettini per creare più unione tra i partecipanti:










Naturalmente i riceventi si sono dati la mano per non interrompere il flusso di energia!





Serate indimenticabili che uniscono lo stare insieme, con lo scambio di Energia Reiki, e la condivisione di argomenti molto importanti che riguardano la salute psico-fisica in un'epoca come questa di cambiamento, i nostri figli come rapportarci a loro e come viene visto il Reiki da alcuni operatori di Reiki occidentale.

Da un pò di tempo sia di persona che su facebook, senza parlare poi di quello che mi viene detto dai miei allievi, ho riscontrato una certa reticenza da parte di altri operatori Reiki a tenere "segreto" quest'arte meravigliosa!!
Allora vorrei dire una volta per tutte a queste persone che non si può tenere nascosta una cosa come questa che serve a far star bene l'umanità! Bisogna togliere i veli e rendere pubblica quest'Arte Meravigliosa!!
Non dobbiamo rintanarci in sette segrete, ma diffondere a tutti !!
Cosa vi ha insegnato Mikao Usui? Non vi ha forse insegnato a divulgare il Reiki o a tenerlo solo per una poca stirpe di eletti o facoltosi, visti i costi di alcuni corsi che vengono offerti da alcuni Maestri.?.....
E poi vorrei tanto dire ad alcuni che si definiscono "Maestri " che il Reiki è semplice, non complichiamolo con altre cose solo per un nostro tornaconto personale!

Per quanto riguarda la nostra salute sappiamo che siamo in un'epoca di cambiamento e io stessa da un pò di tempo avverto dei malesseri generalizzati in tutto il corpo che però non hanno una ragione specifica, semplicemente vanno e vengono.
Leggendo alcuni libri e soprattutto l'ultimo di Carol Saito "I Bambini Cristallo" Edizioni Cerchio della Luna,  ho scoperto che ho quasi tutti i sintomi descritti nel libro e che sono dovuti al cambiamento di frequenza della nostra Madre Terra.
Non mi dilungo nell'elenco dei vari sintomi che sono invece descritti molto bene nel libro sopracitato e che vi invito a leggere per dissipare paure che non hanno senso di esistere!
Questo libro, oltre a chiarire vari aspetti che riguardano il cambiamento che stà avvenendo ci dà una chiara idea di come riconoscere i bambini indaco o cristallo, le nuove generazioni che hanno lo scopo di guidarci e aiutarci a comprendere il Nuovo Mondo!

Ringrazio tutti i partecipanti del gruppo Babyreiki per la loro partecipazione agli scambi e anche perchè sono tutte persone meravigliose che vogliono condividere le loro esperienze e apprenderne altre. Hanno capito che siamo sulla Terra per aiutarci, non per stare divisi, e questa consapevolezza  deve aumentare in modo esponenziale !!!!








2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima serata con persone allegre e simpatiche!
L'allegria è una componente magica di tutte queste serate dedicate agli scambi Reiki!
Non vedo l'ora che arrivi giovedi prossimo!

Anonimo ha detto...

Straordinaria opportunità, questi incontri e gli scambi Reiki, sono l'esempio d'amore che questa favolosa disciplina, ci regala. Complimenti Tiziana e complimenti a tutti voi, Grazie Reiki.

Nicolò Proietto.